Nuove opportunità

Opportunità di Staking

Cos’è lo staking?
Lo Staking consiste nel depositare una certa quantità di Token per ottenere una percentuale maggiore. Tutti gli Staking sono calcolati in base all’ APY ovvero il rendimento percentuale annuo, dall’inglese “Annualised Percentage Yield”, cioè il tasso effettivo di rendimento di un investimento in un anno e viene calcolato tramite percentuale. Si precisa che le percentuali maturate fanno esclusivo riferimento alla quantità di token detenuti e, di conseguenza, i profitti non sono calcolati sulla base del capitale ma sulla base dei token stessi.

Come sfruttare lo staking?
Lo staking che proponiamo sono redatti a cadenza trisettimanale e pubblicati il martedì alle ore 12:00.  I relativi articoli sono resi disponibili in via esclusiva a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento “back-office o completo”. 

Sono visualizzabili nella pagina home del nostro back-office con le specifiche per l’acquisto.


Il fac-simile del servizio “Nuova opportunità-Staking” può essere scaricato cliccando il pulsante sottostante:


Opportunità di Segnali

Cosa sono i segnali?
L’opportunità relativa al segnale viene inviata prendendo in considerazione monete con un progetto solido e duraturo alle spalle che hanno attraversato o stanno attraversando un momento di mercato nel quale il Token perde molto valore senza alcuna spiegazione. E’ quindi consigliabile acquistare la moneta ad un prezzo minore rispetto al suo reale valore di mercato per attuare diverse strategie di lungo termine basate sull’ HODL oppure al solo scopo di lucro. (Min. 5 anni)


Come sfruttare i segnali?
I segnali che proponiamo sono a cadenza settimanale il martedì alle ore 12:00 e sono alternati alla pubblicazione trisettimanale degli staking. I relativi articoli sono resi disponibili in via esclusiva a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento “back-office o completo”. 

Sono visualizzabili nella pagina home del nostro back-office con le specifiche per l’acquisto, la descrizione del progetto ed i target del valore del token in questione.


Di seguito il fac-simile del servizio “Nuova opportunità-Segnali” può essere scaricato cliccando il pulsante sottostante: